1 Aprile 2014

martedì 1 aprile 2014

Con affetto ringrazio tutti voi che venite a trovarmi in questo blog,  creato un giorno solo per curiosità, pian piano  giorno dopo giorno c'è chi mi segue, chi apprezza i bigliettini che creo.

Sono contenta di sapere che qualcuno prende spunto da quelli fatti per farli da se, come ho scritto in precedenza non ho fatto ne scuole ne corsi, pertanto chiunque con buona volontà può riuscire a farli.

Vorrei potermi dedicare a 360 gradi a questo blog farlo crescere, comunicare con chi mi segue, ma purtroppo non mi è possibile, le mie giornate sono un tantino impegnate, tra il negozio, il creare i bigliettini, la casa e il prendermi cura dei miei cari non mi riesce, e così eccomi qui una volta ogni tanto a lasciarvi qualche mio pensiero.

Grazie ancora a tutti voi che mi supportate con le vostre visite.

Ciao alla prossima.

Nessun commento

Posta un commento