Card Nozze #10

lunedì 23 giugno 2014

Oggi vi presento un nuovo biglietto d'auguri per le Nozze. Biglietto che volendo può diventare un simpatico quadretto da lasciare su di un mobile, magari accanto alla foto dei due sposi. Ho pensato di usare due colori, aggiungere al bianco, classico colore per il matrimonio, un rosso scarlatto che ho visto sta proprio bene. E allora piano piano ha preso forma questo biglietto d'auguri, prima un cuore simbolo dell'amore, non potevano mancare le fedi nuziali e per arrichire il tutto ci ho messo dei fiori, uno bianco e l'altro rosso così da riprendere i colori usati per fare il cuore, e delle roselline bianche che ho voluto arricchire decorandole con dei brillantini color oro. Ecco finito e pronto per essere consegnato. Spero tanto che ai due sposi che lo riceveranno piacerà. Auguri anche da parte mia.







Qui sotto ho voluto far vedere in particolare le rosellini fatte.



Nessun commento

Posta un commento