Card Auguri # 13 - Un Augurio Speciale

sabato 23 agosto 2014

Rieccomi, pronta a postare una nuova card, che volendo diventa un bel quadretto.
Come potrete notare non ho usato la solita carta e questo perchè mi è stato espressamente richiesto di crearla con la carta dei quotidiani, si esatto la classica carta da giornale.
Non nascondo la mia perplessità, visto che non avevo mai usato con la tecnica del quilling la carta da giornale, comunque non potendo scontentare il cliente ho accettato la sfida. L'unica cosa che pensavo mentre stavo arrotolando la carta era: "speriamo che riesca ad arrotolare la carta come quando uso quella normale, speriamo che il risultato sia lo stesso". E come potete vedere anche voi il risultato non è poi così maluccio. Questa card è stata creata per augurare a un nuovo giornalista de LA 7 una grande, fantastica e fortunosa carriera. Come sempre aggiungo anche i miei auguri. IN BOCCA AL LUPO.


Another card as I wrote in my blog, for a special greeting. It is not created with the usual paper that I use to quilling,  but rather with the paper of newspapers. It's not so bad.






This card was created to wish a new journalist of LA 7 television, great and eventful career. As always, I also add my congratulations. GOOD LUCK.






Nessun commento

Posta un commento