Card auguri per Cresima #5

venerdì 28 marzo 2014

Nessun commento
e fai........ e fai........e fai...........fatto e finito anche questo, credo sia uno dei più belli che mi sia riuscito e allora ecco che lo condivido con voi, così che se a qualcuno di voi possa piacere può avere uno spunto per farne uno uguale. E' una card auguri per la riccorrenza di una Cresima. Spero possa piacere anche a chi lo riceverà.










Read More

Card Auguri #30

martedì 25 marzo 2014

Nessun commento
Ebbene è da qualche giorno che manco, già, ma non sono stata senza far nulla, infatti qui sotto allego le foto dell'ultima creazione che ho fatto. Questo bigliettino ho voluto farlo così con un supporto che lasciandolo così aperto su di una mensolina o un tavolino, sembra un quadretto.










Read More

Card Auguri Festa del Papà #4

martedì 18 marzo 2014

Nessun commento
Per un vero Milanista non potevo che fare la mascotte del club rosso-nero milanese. Regalo che hanno pensato di fare due dolcissime bimbe al loro papà.







Read More

18 marzo 2014

Nessun commento
Piano piano, il mio blog sta crescendo ringrazio tutti quanti che vengono a  visitare queste paginette. Mi rendo conto che non è facile scrivere su di un blog, specialmente per me che non sono mai stata una grande scrittice. Quando iniziai a lavorare la carta lo feci per gioco e così poco a poco mi sono ritrovata a creare biglietti d'auguri uno dietro l'altro, con grande piacere e soddisfazione.
Ho iniziato una sfida con me stessa, e questo mi ha dimostrato che se voglio fare una cosa con pazienza e volontà riesco a farla, e questo vale per chiunque voglia far qualcosa, con l'impegno i risultati arrivano sempre.
Ringrazio ancora tutti quanti che gradiscono e sostengono queste paginette.
Read More

Card Auguri #28

lunedì 10 marzo 2014

Nessun commento
Oggi ho finito questo biglietino, le belle giornate e la temperatura ormai non più fredda, mi hanno ispirato a qualche fiorellino.............sarà che si sta avvicinando la primavera. 
Buon quilling a tutti.






Read More

Card Auguri Buona Pasqua #1

venerdì 7 marzo 2014

Nessun commento
 Sta arrivando la festa della Pasqua e allora incomincio anche a preparare qualche bigliettino. Anche l'anno scorso ne ho fatti alcuni ma stupidamente non li ho fotografati e così non ho potuto nemmeno pubblicarli e condividerli con voi. Oggi ho terminato questo che vedete qui sotto.






Read More

Card Auguri 19

mercoledì 5 marzo 2014

Nessun commento
 Fatto anche questo finito, ho voluto farlo così, per far si che chi lo vuole regalare a qualcuno possa farlo per una qualsiasi occasione, o compleanno, o anniversario, o semplicemente far un piccolo pensiero. Infatti lasciandolo aperto su una mensolina può sembrare un piccolo quadrettino. Spero tanto faccia piacere a chi lo riceverà.





Read More

Quadretto #4

martedì 4 marzo 2014

Nessun commento
 La mia ultima creazione un bigliettino d'auguri richiestomi appositamente così.  Ho voluto realizzare questo bigliettino un pò più grande del solito in modo che mettendolo aperto su di una mensolina, possa sembrare un piccolo quadretto.





Read More