Card Nozze (11)

mercoledì 25 giugno 2014

Nessun commento
Come vi avevo anticipato nel mio ultimo post, riguardo le celebrazioni di nozze in questo mese, oggi inserisco l'ultimo biglietto d'auguri in tema che ho finito, oltre alla carta questa volta ho voluto utilizzare anche un altro materiale, infatti le roselline in alto a destra e in basso a sinistra sono fatte in tulle. Il risultato a me piace.  Auguri agli sposini anche da parte mia.





Read More

Buongiorno a tutti. Good morning

martedì 24 giugno 2014

Nessun commento
Questa mattina voglio rendervi partecipi di una riflessione inerente alle mie creazioni. Solitamente si dice che il mese di maggio è il mese della sposa, delle nozze etc etc. Beh mi sa che quest'anno devo smentire questo detto, infatti è dall'inizio di giugno che mi sto dedicando a fare dei biglietti d'auguri con tema "le nozze", ho postato quelli finiti e consegnati e oggi eccomi di nuovo a doverne fare ancora. Beh non è che mi dispiaccia anzi, sono contenta che mi vengano richiesti, anche perchè a parer mio sono unici non mi riesce mai farne uno uguale, meglio no? E allora forza oggi ne inizio uno nuovo e poi finito lo posto per farlo vedere a tutti voi. Per il momento buona giornata a tutti e buone creazioni.


 This morning I want to share a reflection inherent in my creations. Usually it is said that the month of May is the month of the bride, the wedding etc etc. Well I know that this year I have to deny this fact is told from the beginning of June that I'm dedicating to make greeting cards with the theme "the wedding", I posted those finished and delivered, and now here I am again to having to do it again. Well it is not that I mind, but I'm glad that I will be required, because in my opinion are unique I can ever make a equal, better not? And then today I force start a new one, and then finished the place to see all of you. For now, good morning to all and good creations.
Read More

Card Nozze #10

lunedì 23 giugno 2014

Nessun commento
Oggi vi presento un nuovo biglietto d'auguri per le Nozze. Biglietto che volendo può diventare un simpatico quadretto da lasciare su di un mobile, magari accanto alla foto dei due sposi. Ho pensato di usare due colori, aggiungere al bianco, classico colore per il matrimonio, un rosso scarlatto che ho visto sta proprio bene. E allora piano piano ha preso forma questo biglietto d'auguri, prima un cuore simbolo dell'amore, non potevano mancare le fedi nuziali e per arrichire il tutto ci ho messo dei fiori, uno bianco e l'altro rosso così da riprendere i colori usati per fare il cuore, e delle roselline bianche che ho voluto arricchire decorandole con dei brillantini color oro. Ecco finito e pronto per essere consegnato. Spero tanto che ai due sposi che lo riceveranno piacerà. Auguri anche da parte mia.







Qui sotto ho voluto far vedere in particolare le rosellini fatte.



Read More

Anniversario #5

venerdì 20 giugno 2014

Nessun commento
Anche questo è stato fatto per una riccorrenza particolare, un anniversario di fidanzamento, e anche questo chi me lo ha commissionato lo ha voluto bianco con sfondo blu, e pieno di roselline. Ecco fatto come richiesto un centralissimo cuore e tante roselline bianche. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.









Read More

Battesimo Bimba #6

Nessun commento
Come mi capita spesso quando mi si chiede di fare un biglietto di auguri per una nascita mi emoziono, e ci penso un pochino prima di prendere forbici e carta per iniziare la mia creazione. Questa volta l'ispirazione mi è arrivata pensando ad un nuovo fiore in arrivo. E allora ecco che piano piano ha preso forma, un grande fiore per una bimba che diventerà una grande donna. Questo è il mio augurio.













Read More

Anniversario #4

giovedì 19 giugno 2014

Nessun commento

Questo biglietto mi è stato commissionato per un anniversario di matrimonio. Mi è stato chiesto di utilizzare uno sfondo blu e i fiori bianchi.................e allora eccolo qui, sfondo blu e fiori bianchi. Auguri alla coppia che lo riceverà.













Read More

Card auguri #32

Nessun commento
Per un compleanno ho pensato di realizzare questo biglietto d'auguri sull'azzurro, detto o meglio pensato e fatto. Auguri di buon compleanno a chi lo riceverà.









Read More

Card aurugi #31

Nessun commento











Read More

Card auguri Nozze #9

venerdì 6 giugno 2014

Nessun commento
Eccomi di ritorno, e si è trascorso un pò di tempo ma gli impegni degli ultimi mesi non mi hanno permesso di dedicarmi alle mie creazioni e di trascorrere del tempo qui. E allora oggi voglio mostrare l'ultima mia creazione. Ho creato questo biglietto per un matrimonio augurando agli sposini tanta felicità.












Read More