Card Auguri #36

venerdì 25 luglio 2014

Nessun commento
Ecco a voi nuovamente una mia creazione. Poteva mancare un pò di sano patriottismo??????????????? Certo che no, e allora una bella card d'auguri con i colori della nostra nazione.















Read More

Card Auguri #35

giovedì 24 luglio 2014

Nessun commento

E poteva mai mancare un personaggio di Walt Disney????? Nooooooooooooooooo. Infatti ecco a voi un bel TOPOLINO che fa tanti auguri di Buon Compleanno.
























Read More

Card Auguri #34

martedì 22 luglio 2014

Nessun commento
Buona giornata a tutti. E si è proprio vero che quando ho del tempo in più  lo riesco a dedicare  alle mie creazioni. Eccovi un altro biglietto d'auguri per augurare buon compleanno, appena terminato. Come sempre mi piace fare tanti auguri a chi lo riceverà.


























Read More

Card auguri per Cresima e Comunione #7

lunedì 21 luglio 2014

Nessun commento
Eccomi di nuovo, oggi voglio postare una card richiestami appositamente per la ricorrenza del festeggiamento di due sacramenti importanti, la Cresima e la Comunione, che una nipotina andrà a ricevere prossimamente. Mi aggiungo agli auguri dei nonni che mi hanno chiesto questo piccolo quadretto.




















Read More

CARD AUGURI #33

venerdì 18 luglio 2014

Nessun commento
Buongiorno a tutti quanti mi seguono o vengono a visitare il mio blog. Sono mancata per qualche tempo, ma a volte si vogliono fare talmente tante cose che ci vorrebbero tre giorni in uno. 
Però piano piano sono riuscita a finire questo biglietto d'auguri, l'ho creato da dedicare ai maschietti visto che soggetti da fare per loro ve ne sono veramente pochi ho deciso che una bella bottiglia di spumante (rigorosamente italiano) poteva andar bene.
E' in vendita mi auguro che piaccia a qualcuno.









Read More