Card Auguri #38

lunedì 25 agosto 2014

Nessun commento
Buongiorno a tutti, eccomi rientrata alla normalità, e rientrata subito subito vi voglio far vedere l'ultima card creata per augurare buon compleanno. Card che alla fine può diventare un piccolo quadretto, da posizionare su di una mensolina o sulla scrivania. Come al solito auguro a chi la riceverà infiniti auguri di buon compleanno.







Read More

Card Auguri # 13 - Un Augurio Speciale

sabato 23 agosto 2014

Nessun commento
Rieccomi, pronta a postare una nuova card, che volendo diventa un bel quadretto.
Come potrete notare non ho usato la solita carta e questo perchè mi è stato espressamente richiesto di crearla con la carta dei quotidiani, si esatto la classica carta da giornale.
Non nascondo la mia perplessità, visto che non avevo mai usato con la tecnica del quilling la carta da giornale, comunque non potendo scontentare il cliente ho accettato la sfida. L'unica cosa che pensavo mentre stavo arrotolando la carta era: "speriamo che riesca ad arrotolare la carta come quando uso quella normale, speriamo che il risultato sia lo stesso". E come potete vedere anche voi il risultato non è poi così maluccio. Questa card è stata creata per augurare a un nuovo giornalista de LA 7 una grande, fantastica e fortunosa carriera. Come sempre aggiungo anche i miei auguri. IN BOCCA AL LUPO.


Another card as I wrote in my blog, for a special greeting. It is not created with the usual paper that I use to quilling,  but rather with the paper of newspapers. It's not so bad.






This card was created to wish a new journalist of LA 7 television, great and eventful career. As always, I also add my congratulations. GOOD LUCK.






Read More

giovedì 21 agosto 2014

Nessun commento
Vacanze quasi terminate e allora.......si torna alla vita di tutti i giorni, tra lavoro e nuove creazioni. Ho un paio di cards da postare , appena rientro in possesso del mio pc sarà la prima cosa che farò. Così anche tutti voi che mi seguite potrete vedere cosa ho combinato. Buona continuazione se siete ancora in vacanza e buon rientro alla normalità per chi invece è gia rientato.
Read More

Card Auguri - Dedicato - #12

venerdì 8 agosto 2014

Nessun commento
Buongiorno mondo del blog. Finalmente ho consegnato il biglietto d'auguri che vedete sotto. Ad alcuni non dirà proprio niente allora..............piccola spiegazione. Questo biglietto mi è stato richiesto così, perchè è andato ad augurare buon compleanno ad un giocatore della Fiorentina calcio. E allora ho voluto riprodurre il gagliardetto della società Fiorentina, abbellendolo con qualche fiorellino. I colori non saranno proprio gli originali ma ci si avvicinano. Come sempre tanti auguri anche da parte mia.















Read More

Card Auguri #37

mercoledì 6 agosto 2014

Nessun commento

E' sempre difficile avere un'idea per meglio creare un biglietto d'auguri per un maschietto, e allora, rubando il soggetto dal web ho creato questa card. Come sempre auguro anch'io tanti auguri a chi lo riceverà.











Read More

Anniversario #6

lunedì 4 agosto 2014

Nessun commento

Oltre all'ultima card che ho postato, oggi voglio farvi vedere questi biglietti che ho realizzato per festeggiare un 50° anniversario di matrimonio. Spero tanto siano piaciuti a tutti e in particolar modo agli sposini. Auguri anche da parte mia.










Read More

Buongiorno.

Nessun commento
Buongiorno a tutti. Dopo aver pasticciato, cancellato, e reinserito le mie creazioni, vi dò una bella notizia: il blog è tornato alla normalità, spero. Mi auguro che continuerete a seguirmi e a sostenere le miei creazioni come avete fatto fino ad ora. E adesso volete sapere che cosa farò.........beh mi inventerò una nuova card. Ciao un abbraccio a tutti e a presto.
Read More

Card Auguri - 18° Compleanno per Lui #11

sabato 2 agosto 2014

Nessun commento
Eh si fatto per il 18° compleanno di una lei, non poteva mancare per il festeggiamento dei 18 anni di lui, e allore ecco qui una card d'auguri per festeggiare la maggiore età.








Read More

Card Auguri - 18° Compleanno per Lei #10

Nessun commento
Per uno dei giorni più importanti della vita, il raggiungimento della maggior età, i 18 anni.










Read More

Card Auguri - Per un Pittore #9

Nessun commento
Questo biglietto d'auguri l'ho creato per una persona speciale, piena di creatività e sempre alla ricerca di ispirazioni. Eh si, per un pittore ho pensato di realizzare una bella tavolozza piena di colori come lo è la vita di chi riceverà questa card d'auguri.





 
Read More

Card Auguri - Festa della Mamma #8

Nessun commento
Ed ecco di nuovo un biglietto d'auguri per la festa più speciale dell'anno la Festa della Mamma. Tanti auguri alle mamme, le donne più importanti del mondo.







Read More

Card Auguri - Festa della Mamma #6

Nessun commento
La mamma è sempre la mamma e allora un grande cuore per la sua festa.








Read More

Card Nozze #11

Nessun commento
Continua la mia produzione di biglietti per augurare un felice matrimonio. Anche questo l'ho pensato così.
Chiuso è un semplice biglietto d'auguri, aperto diventa un simpatico quadretto da tenere su di un mobile.
Auguri agli SPOSINIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

















Questo è un particolare mi piace veramente tanto.


Read More

Scatoletta porta confetti #2

Nessun commento



Read More