Card Auguri #42

lunedì 29 settembre 2014

Nessun commento
Buongiorno blog, in questi giorni ho continuato a creare card per festeggiale il compleanno, questa qui sotto l'ho voluta fare su cartoncino blu con le lavorazioni in bianco, così che tutto risaltasse meglio.













Read More

Card Auguri # 41

sabato 27 settembre 2014

Nessun commento
Anche oggi voglio postare un'altra card per augurare Buon Compleanno. Come sempre mi aggrego agli auguriiiiiiiiiiii.








Read More

Card Auguri # 40

giovedì 25 settembre 2014

Nessun commento
Un'altra card creata per augurare BUON COMPLEANNO.

Auguroni anche da parte mia.








Read More

Card Auguri # 15 - Anniversario Fidanzamento.

Nessun commento
Una card per un anniversario di fidanzamento un tantino particolare. A parte i due cuori e le lettere delle iniziali dei due fidanzati, la card è stata commissionata espressamente con questi colori. Colori della bandiera brasiliana, eh si questa card ha preso il volo ed è andata a finire in Brasile. Che dire................sono felicissima di aver fatto una creazione che ha attraversato l'oceano. Auguri ai fidanzatini anche da parte mia.




Read More

Card Auguri #39

Nessun commento
Questa creazione più che una card direi che sia un bel quadretto, infatti le misure sono 30 cm in altezza e 42 cm in larghezza. Eh si, è stato un bel lavoretto, ma chi mi me l'ha commissionato mi ha richiesto espressamente che fosse di queste dimensioni, e che rappresentasse un'orchidea. Così ho cercato di riprodurre al meglio quanto mi è stato richiesto. Spero di esserci riuscita, alla cliente è piaciuta, piacerà anche a voi? Mi auguro di si. 











Read More

Nessun commento
Buongiorno a tutti, eccomi di ritorno dopo qualche giorno di latitanza, e non perché sono rimasta a far nulla, anzi, qualche lavoretto l'ho portato a termine, e allora oggi vi posto le mie ultime creazioni. 
Card create per chi festeggia un compleanno, per chi vuole regalare un fiore particolare, per chi festeggia un anniversario di fidanzamento. 
Sopra a questo post troverete le mie ultime card, fatte e consegnate, augurandomi che siano state apprezzate da chi le avrà ricevute.
Ciao a presto Anna
Read More

Card Nozze #12

martedì 16 settembre 2014

Nessun commento
Ecco, finalmente terminata anche questa. Che soddisfazione vederla finita. Eh si ci ho messo un pochino ma il risultato si vede. Pieno di piccole roselline. Anche questa card è per un matrimonio, ho voluto realizzarla più grande delle solite card e impreziosirla con un nastrino, all'interno la scritta "Oggi Sposi" e spazio per la dedica. Di certo in alto non potevano mancare le fedi nuziali, anche loro rigorosamente fatte in carta. Beh speriamo che piaccia ai futuri sposini e come sempre auguro a loro immensa felicità.








Read More

Collage Nozze #1

mercoledì 10 settembre 2014

Nessun commento
Buongiorno, buongiornissimoooooo (non si dice però mi piace), visto che da qualche giorno non riesco a postare delle cosine nuove, allora oggi vi lascio un collage di creazioni dedicate alle nozze. In questo collage non ho messo proprio tutte le card che ho fatto, solo alcune, quelle a cui sono più affezionata.
Sono card che ho realizzato per augurare MILLE GIORNI FELICI.




Read More

Card Auguri #14 - Il Giglio di Firenze -

lunedì 1 settembre 2014

Nessun commento
Ciao a tutti. Mi è stato richiesto da un cliente il "Giglio di Firenze", e allora..... non si può scontentare un cliente vero? Ecco fatto, oggi posto per l'appunto questa ultima card creata. Sempre realizzata con il metodo quilling che adoro, che oltre a una passione ultimamente sta diventando un piccolo lavoro. Mi auguro che piaccia anche alla persona che riceverà questa card.









Read More