Notebook #1

domenica 16 agosto 2015

Buongiorno a tutti quanti mi seguono, chissà quanti di voi sono ancora in vacanza, bene allora vi auguro buon proseguimento. Io in questi giorni mi sono dedicata a creare qualcosina di nuovo. Si, ho voluto provare a fare un notebook dall'inizio alla fine. Ho ritagliato la copertina, ho tagliato i fogli e assemblato il notebook per poi infine, decorarlo, e la decorazione non poteva che essere in quilling.
Ho voluto usare dei colori adatti a questa stagione, colori solari, e il risultato ve lo mostro qui sotto. 
Se vi piace e se volete fare un regalino poco impegnativo, è disponibile basta contattarmi, o invece se volete personalizzarlo, sono a completa disposizione per farlo come vi piacerà di più.













Buona giornata e arrivederci alla mia prossima creazione. Ciaooooooooooooo

Nessun commento

Posta un commento