Quadro #10 24x15

giovedì 14 aprile 2016

Ciao a tutti quanti, in questi giorni sto preparando delle creazioni per un evento alla quale parteciperò sabato 16 p.v.. Si svolgerà in Svizzera e precisamente ad Ascona, all'interno di un festival della letteratura "Eventi letterari Monte Verità", www.eventiletterari.swiss. Gli organizzatori hanno apprezzato molto i miei lavori e così mi hanno invitato al Mercato dell'Artigianato del Libro, che oltre a libri, quest'anno hanno deciso di affiancare anche artigiani che per le loro creazioni utilizzano quella cosa che si utilizza principalmente per scrivere "la carta". Ed io orgogliosissima ho accettato di partecipare con le mie creazione.
Qui sotto vi lascio un altro quadro che ho realizzato, mi auguro venga apprezzato come del resto viene apprezzato tutto quello che faccio.



Prossimamente vi farò vedere anche altre creazioni che ho realizzato per questo evento.
Ciao alla prossima.





Nessun commento

Posta un commento