Guest Book o Album portafoto #4

lunedì 20 giugno 2016

20864 Agrate Brianza MB, Italia

Guest book o album portafoto.

Ciao a tutti, buona giornata, da quanto tempo manco????????? da tanto da troppo tempo, mancanza di creatività????, no no ho creato, ho realizzato alcune cosette e una di queste è questo Guest book. Mi è stato richiesto per un matrimonio che aveva come tema i colori del lilla, e così mi ci sono messa ne ho realizzati due, così da poter far scegliere alla sposa quello che le sarebbe piaciuto di più.
Questo che vedete qui sotto è stato realizzato con cartoncino pressato, che poi ho rivestito in cartoncino e ricoperto ancora a sua volta con della carta di riso, successivamente poi  ho decorato con decorazioni in quilling.
Bene, ecco che se volete anche voi far si che una giornata speciale, un evento particolare rimanga nei vostri ricordi, indimenticabile, sarò a vostra completa disposizione per personalizzarlo come meglio vorrete.












Ecco fatto, prometto ritorno con altre novità, presto!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooo



Nessun commento

Posta un commento