Quadro #9

lunedì 28 marzo 2016

Nessun commento
Eccomi nuovamente, ciao a tutti. Mi sono fermata con le mie creazioni per un pochino di tempo, ma ora ho ripreso e questo grazie anche ad un bellissima proposta che mi è stata fatta ma che vi dirò tra qualche giorno. Allora l'album per il Battesimo lo avete visto, oggi invece vi voglio far vedere un'anticipazioni di quello che sto preparando per la famosa proposta di cui ho accennato prima. Ecco qui sotto alcune foto.
E' un quadro, si questa volta ho voluto provare a creare non solo su carta ma utilizzando una tela da pittura. E' un 20x30, non ho voluto esagerare ma chissà che prossimamente mi diletti con misure più grandi. Beh mi sono dilungata troppo è ora che vi faccio vedere cosa ho combinato in questi giorni. Ecco qui sotto.







Che ne dite???? Vi piace???? Grazie per avermi seguito, alla prossima.


Read More

Scatola e Album fotografico per Battesimo #2

domenica 20 marzo 2016

Nessun commento
Rieccomi dopo tantissimo tempo che ne creavo e di conseguenza non pubblicavo.
Il mese scorso mi è stato chiesto di realizzare questo album fotografico per un evento molto speciale.
Il battesimo di una bimba e del suo papà celebrato nello stesso giorno. Dopo aver ascoltato le esigenze della cliente, ho dato sfogo alla mia creatività realizzandolo come ve lo faccio vedere qui sotto con queste foto. Devo scusarmi per le foto che so non sono bellissime, avrei potuto fare di meglio, ma la fretta a volte purtroppo non fa fare le cose come dovrebbero esser fatte. Comunque mi auguro che vi piaccia ugualmente. Alla prossima creazione. Ciaoooooooooooo











Read More