Viking Italia e Le Creazioni di Carta

mercoledì 4 dicembre 2019

Agrate Brianza

Viking Italia e Le Creazioni di Carta

E' passato qualche tempo dal mio ultimo post, ma avevo qualcosina da fare. I preparativi degli ordini per le festività del Natale mi hanno tenuta impegnata, però devo dire di aver trovato del tempo per far svolazzare la mia fantasia.
E un grande aiuto mi è stato dato dall'essere stata scelta per poter esprimere la mia creatività, da una grande e famosa azienda europea, Viking Italia, che si occupa della vendita di un'ampia gamma di prodotti e articoli per ufficio, vi consiglio a tal proposito di visitare questo sito VikingXmasDiy, dove potrete trovare idee particolari e sfiziose per il vostro Natale
Qualche giorno fa mi è arrivato un pacco contenente materiale creativo, bene sembravo una bimba che svegliandosi la mattina del Natale trova pacchi e pacchettini sotto l'albero, devo essere sincera è stata una bella emozione aprire il pacco e vedere il contenuto.
Non ho ancora avuto la possibilità di utilizzare tutto il materiale che mi è stato mandato, ma qualcosina ho fatto, che ora vi farò vedere.

Stelle di Natale

Materiale usato:
  • Carta rossa
  • Carta verde
  • Colla in stick
  • Forbici
  • Punteruolo
  • Qualche perlina decorativa
Ho fatto una maschera in cartoncino del petalo di tre diverse misure e della foglia. Posizionando la maschera sulla carta rossa sono andata a ritagliare i petali, (n. 15 petali), e sulla carta verde ho ritagliato le foglie, (n. 5 foglie).
Ora tutto è pronto per assemblare il fiore della mia Stella di Natale.
E alla fine questo è quello che ho realizzato.



Carina vero???? Ma non finisce qui. Infatti ho voluto decorare un portacandela realizzato in cannucce di carta, carta non poteva essere diversamente visto che è il materiale che amo in assoluto. Volete vedere anche il portacandela???? Eccolo qui sotto.


Non ho ancora finito di farvi vedere cosa ho creato con il contenuto trovato nella scatola della creatività della Viking, promesso nei prossimi giorni vi farò vedere gli altri progetti che ho realizzato.
A presto.


Nessun commento

Posta un commento