FIORI DI CARTA

sabato 29 febbraio 2020

FIORI DI CARTA

Ebbene si, come da qualche tempo a questa parte, sto tralasciando questo blog. Ma credete non è voluto intenzionalmente è che a volte la vita ci pone davanti a certi imprevisti che è impensabile mettere da parte e dedicarsi ad altro.
Ma alla fine sono riuscita a dedicare del tempo alla mia creatività realizzando dei Fiori di Carta.
Non è la prima volta che mi dedico alla lavorazione della carta realizzando dei fiori, ma questa volta volevo fossero come dicevo io, (poi probabilmente non risulteranno perfetti), e fin che il risultato non è stato di mio gradimento, ho provato, provato, provato.












E queste rose e queste gerbere e sono andate a far parte di un altro progetto del quale vi farò vedere più avanti.




Grazie per leggermi e per aver letto sin qui.

A presto ciao a tutti.

Anna

Nessun commento

Posta un commento